• Santa Trice
    Santa Trice

La grande azienda si estende per oltre 300 ettari sulla Costa degli Etruschi, circondata da grandi boschi e immensi prati che dalle colline dell’alta Maremma toscana degradano fino al mare del Golfo di Follonica.

L’azienda si occupa  di olivicultura e produzione di cereali e foraggio, ma l’attività principale è l’allevamento di bestiame allo stato brado.

La atmosfera medievale nella maestosa villa immersa nella natura, con vista mare e Val di Cornia.

L’ agriturismo si compone di tre strutture: la villa padronale “Santa Trice” adagiata sulla cima di una collina con vista mare; il podere “Santa Rosa”, che si incontra a valle, lungo la via che conduce alla villa; il podere “San Vittorio”, l’antica dimora dei contadini circondata dai grandi prati da pascolo per gli allevamenti di cui si occupa l’azienda.

Gli ospiti possono soggiornare in ampi appartamenti, ideali per le vacanze di famiglie numerose e gruppi di amici. Il mobilio semplice ed essenziale dei poderi contrastano con la maestosità e imponenza degli arredi nobili della villa padronale: grandi scalinate, ampi corridoi e soffitti altissimi, cucine immense con lavatoi di pietra e antichi camini che conservano in tutto e per tutto il fascino di quella che era la vita di qualche secolo fa…

E per il relax, una piscina e il grande giardino della villa.