Villa Santa Trice

Santa Trice

Residenza d’epoca mantenuta nello stille classico con arredi e complementi di pregio.
La Villa padronale adagiata sulla cima di una collinacon vista mare ;  in pietra faccia-vista con piano rialzato e primo piano. All’esterno avrete grande giardino arredato con tavoli e sedie dove potrete trascorrere ogni momento della giornata circondati dalla natura. Inoltre vi è una piscina attrezzata di lettini e ombrelloni per prendere il sole.

La villa è divisa in 3 appartamenti indipendenti ognuno con propria cucina completa e servizi.

Appartamento “Panoramico” diviso in 2 piani (mq. 200):
al piano rialzato avrete a disposizione soggiorno con cucina completa e bagno ; sviluppato su 2 livelli ; al piano rialzato avrete a disposizione soggiorno con cucina completa e bagno ; al piano primo  4 camere matrimoniali/doppie con possibilità di letto aggiunto ed un altro bagno.
Le stanze sono ampie e luminose : dalle finestre potrete godere della bellissima vista sul bosco, e oltre la vallata, fino al mare

 

Appartamento “Impero” al primo piano (mq. 120):
composto da 3 camere matrimoniali/doppie con possibilità di letto aggiunto ed
Le stanze sono ampie e luminose : dalle finestre potrete godere della bellissima vista sul bosco, e oltre la vallata, fino al mare.

 

Appartamento “Maximilian” (mq. 120):
situato al piano rialzato vi si accede con una scalinata esterna in pietra serena che si affaccia su un giardinetto privato. L’ appartamento è composto di 3 camere matrimoniali/doppie , bagno con doccia e un soggiorno con cucina completa. Le stanze sono ampie e luminose : dalle finestre potrete godere della bellissima vista sul bosco, e oltre la vallata, fino al mare.

 

Chiesa